MAGLIA EXTREME  -  CODE MM100

Maglia realizzata in polipropilene filato Dryarn®. Nella parte anteriore è integrata una membrana antipioggia, antivento e traspirante. Questa membrana unitamente alla elevata capacità di traspirazione e di isolamento termico del filato Dryarn®, rende questa maglia indicata per la pratica di tutti gli sport in situazioni climatiche estreme. Maglia estremamente leggera dal peso di 160 gr. realizzata in due taglie da adulto e una da bambino.

Dryarn®: una breve descrizione

Il filato Dryarn® e' realizzato in polipropilene ed è il filato più leggero esistente, circa il 60% più leggero del cotone. La sua struttura consente una rapida evaporazione dell'umidità corporea verso l'esterno; inoltre ha una capacità di isolamento termico superiore a quella della lana che consente il mantenimento della temperatura corporea nelle situazioni di freddo.

Il filato Dryarn® non subisce alcuna alterazione se attaccato da batteri o altri microrganismi, garantendo così uno stop ai cattivi odori dovuti a un'intensa sudorazione. Possono essere lavati in lavatrice fino a 40°.

Inoltre: non assorbe macchia, non si carica elettrostaticamente, non attrae il pulviscolo atmosferico, resistente alle abrasioni, non crea pilling, 100% riciclabile.